LEO SHOES CASARANO, IL PROSSIMO OSTACOLO E’ LA FORMAZIONE ISOLANA DELL’ISCHIA

Aggiornato il: mar 19

La prossima sfida che attende la Leo Shoes Casarano ha certamente un sapore particolare: al Palazzetto di Via Olanda arriva, infatti, la formazione giallo-blù proveniente dalla famosa isola di Ischia (ai più nota come “isola verde”) che, per la prima volta, farà la sua apparizione pallavolistica in terra casaranese.

Entrambe le formazioni arrivano al match di Sabato reduci da due vittorie ottenute nello scorso turno di campionato: la truppa rosso-azzurra ha espugnato per 3-0 il terreno di gioco del Cimitile Vesuviano, mentre l’Ischia ha conquistato il suo primo successo stagionale imponendosi per 3-1 nella sfida casalinga con il Potenza.

La società ischitana, neo-promossa in serie B al pari dei rosso-azzurri, ha allestito un roster abbastanza giovane, con l’innesto di alcuni elementi più esperti (ad esempio lo schiacciatore ex Galatina Ferdinando LENTINI), puntando ad una stagione che possa garantirle la permanenza nella serie nazionale.

Le prime tre giornate hanno visto la formazione giallo-blù cedere il passo alle corazzate Ottaviano (3-0) e Marigliano (3-1), per poi ottenere i primi punti stagionali grazie alla vittoria per 3-1 tra le mura amiche contro il Potenza.

Dopo il blitz in casa del Cimitile, per la Leo Shoes Casarano l’imperativo è proseguire la marcia positiva registrata finora: la gara casalinga contro l’Ischia sarà l’ennesimo test per capire se Laterza e compagni hanno accantonato quei pericolosi blackout avuti nelle giornate precedenti per, finalmente, riuscire ad avere un andamento costante e continuo nell’arco del singolo match. Occorre vincere e convincere!

L’appuntamento è per Sabato (per esigenze della squadra ospite il match è stato anticipato al Sabato) alle ore 18.30 presso il Palazzetto dello sport di Via Olanda.


UFFICIO STAMPA – A.S.D. CASARANO VOLLEY

www.casaranovolley.it

ufficio.stampa@casaranovolley.it

#serieB #volley #pallavolo #casarano #puglia

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley