top of page

LEO SHOES CASARANO, L’ESORDIO IN CAMPIONATO SARA’ A TURI

La Federazione Italiana Pallavolo ha diramato nella giornata di ieri il calendario del prossimo campionato nazionale di serie B (girone I) andando, così, ad ufficializzare quello che sarà il cammino dei rossoazzurri dal weekend del 7/8 Novembre p.v. sino alla fine della regular season (02 Maggio 2021).


L’esordio in campionato della Leo Shoes Casarano sarà lontano dalle mura amiche: il Palazzetto di Turi, sabato 07 Novembre, ospiterà la prima uscita ufficiale di Muscarà e compagni che dovranno vedersela con la formazione di casa nel match d’esordio.


L’inizio del campionato non sarà di certo agevole per i ragazzi di Mister Licchelli che dopo la trasferta di Turi bagneranno l’esordio casalingo con il temibile Molfetta.


Muscarà e compagni sono attesi dai tre derby tutti salentini che si disputeranno contro la Bcc Leverano (alla terza giornata e alla quattordicesima giornata), contro la Pag Taviano (all’ottava e alla diciannovesima giornata) e contro il Galatone (alla quinta e alla sedicesima giornata).


L’unica trasferta oltre i confini regionali coincide con la diciasettesima giornata quando i rosso azzurri andranno a far visita alla formazione abruzzese del Paglieta.


La regular season della Leo Shoes Casarano si chiuderà il 24 Aprile 2021, essendo in programma proprio all’ultima giornata il turno di riposo dei rosso azzurri (a causa del girone privo della dodicesima partecipante).


casarano volley


bottom of page