LEO SHOES CASARANO, MASSIMA CONCENTRAZIONE: ARRIVA IL POTENZA!

Aggiornato il: mar 19

Con ancora negli occhi e nella mente la stupenda prestazione di Tricase, i ragazzi di Mister Monaco si sono ritrovati a vivere la settimana di lavoro con maggiore entusiasmo e convinzione nei propri mezzi per preparare al meglio la delicata sfida casalinga di Domenica.

Dal derby di sette giorni fa sono arrivati segnali importanti in casa Leo Shoes Casarano, segnali che hanno fatto capire ancor di più a Laterza e compagni di poter affrontare a testa alta qualunque avversario e di essere in grado di giocare un’ottima pallavolo con continuità.

Ma per i rosso-azzurri non è assolutamente il momento di cullarsi e ammirarsi allo specchio: il campionato entra nella fase clou e bisogna continuare a macinare punti per proseguire la marcia verso gli obiettivi stagionali.

Per fare ciò, Laterza e compagni sono chiamati a tenere alta la concentrazione e a non cadere in pericolose cadute di attenzione sin da subito: per la dodicesima giornata, al Palazzetto dello sport di Via Olanda arriva il fanalino di coda Potenza (squadra imbottita di giovani promesse) che, fino ad oggi, non ha racimolato nemmeno un punto nelle dodici gare disputate.

Sulla carta può sembrare una sfida facile, ma sono proprie queste partite a nascondere le insidie maggiori se non affrontate con al giusta determinazione e cattiveria agonistica: questo è il primo dei tanti test di maturità che la Leo Shoes Casarano è chiamata a superare se vuole diventare “grande”!

L’appuntamento è per Domenica 13 Gennaio alle ore 18.00 presso il Palazzetto dello sport di Via Olanda.


A.S.D. CASARANO VOLLEY

www.casaranovolley.it

info@casaranovolley.it

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley