LEO SHOES CASARANO, NULLA DA FARE CONTRO IL TRICASE!

Aggiornato il: mar 19

Non riesce l’impresa a Laterza e compagni che, al termine del derby contro il Tricase, sono incappati nella settima sconfitta consecutiva, allungando l’astinenza da quella vittoria che ormai manca da tanto, troppo tempo.

Anche in questa giornata di campionato Mister Licchelli è stato costretto a mandare in campo una formazione rimaneggiata, gettando nella mischia diversi giovani e rinunciando allo schiacciatore Zanette ormai indisponibile fino a fine stagione.

La formazione rosso-azzurra ha provato a tenere testa ad un Tricase in grande spolvero che coltiva ancora, a due giornate dal termine, piccole chance di raggiungere i playoff.

L’inizio del match è sostanzialmente equilibrato: Muscarà prende per mano i suoi che mantengono la parità sino a metà del primo parziale quando gli ospiti spingono sull’accelleratore e creano quel gap che conservano fino a fine parziale (25-21).

Il secondo set è un monologo tricasino: i rosso-azzurri non pervengono in campo e lasciano strada facile ai ragazzi dI Mister Marano che ringraziano e vanno velocemente sul 2-0 (25-15).

Sul doppio svantaggio Laterza e compagni si scuotono e imbastiscono una buona reazione che sembra dare i suoi frutti: il terzo set è al cardiopalma. Si gioca punto a punto sino alle fasi calde! Gribov e Muscarà fanno la voce grossa ma non basta perché ad avere la meglio è il Tricase che, agevolato anche da discutibili decisioni arbitrali, conquista il set ai vantaggi (27-25) chiudendo il derby a suo favore.

















UFFICIO STAMPA – A.S.D. CASARANO VOLLEY

www.casaranovolley.it




#derby #serieB #volley #pallavolo #casarano #puglia

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley