LEO SHOES CASARANO, OBBLIGO DI RISCATTO CONTRO L’AVERSA NORMANNA

Aggiornato il: mar 19

Incassata e metabolizzata la prima battuta d’arresto stagionale subita nella trasferta di Sorrento, la Leo Shoes Casarano torna a giocare davanti al pubblico amico dovendo ospitare, per la sesta giornata di campionato, l’Aversa Normanna.

La sfida casalinga in programma Domenica pomeriggio si rivela per Laterza e compagni quale occasione propizia per riscattare immediatamente il brutto scivolone rimediato sette giorni prima e dimostrare che il ko contro Massa Folgore è stato solo dovuto a sfortuna e ad una serie di circostanze negative.

In settimana Mister Monaco si è guardato in faccia con i suoi ragazzi per analizzare quanto di negativo è emerso nell’ultima partita per poi soffermarsi, durante le sedute di allenamento, su quei fondamentali che hanno registrato percentuali non soddisfacenti. I rosso-azzurri hanno affrontato con grande spirito di riscatto e voglia di fare bene la settimana di lavoro in palestra.

Il calendario agevola, sulla carta, la voglia di tornare al successo per la truppa di Mister Monaco: infatti al Palazzetto di Via Olanda Domenica arriva l’Aversa Normanna Academy che, dopo aver sfiorato nella scorsa stagione il salto in A-2, in estate ha ridimensionato i propri programmi allestendo una squadra giovane e destinata a battagliare per evitare la retrocessione.

Attualmente la formazione normanna staziona al penultimo posto in classifica con solo tre punti all’attivo frutto dell’unico successo ottenuto ai danni del fanalino di coda Potenza.

Per la Leo Shoes Casarano, quindi, un’occasione propizia per tornare a brindare al successo ma guai a sottovalutare l’avversario: occorrerà scendere in campo con la concentrazione massima e con la voglia di fare bene per evitare inaspettati scivoloni.

L’appuntamento è per Domenica alle ore 18.00 presso il Palazzetto dello sport di Via Olanda.

UFFICIO STAMPA – A.S.D. CASARANO VOLLEY

www.casaranovolley.it

ufficio.stampa@casaranovolley.it

#serieB #volley #pallavolo #casarano #puglia

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley