Incassata e metabolizzata la prima battuta d’arresto stagionale subita nella trasferta di Sorrento, la Leo Shoes Casarano torna a giocare davanti al pubblico amico dovendo ospitare, per la sesta giornata di campionato, l’Aversa Normanna.
La sfida casalinga in programma Domenica pomeriggio si rivela per Laterza e compagni quale occasione propizia per riscattare immediatamente il brutto scivolone rimediato sette giorni prima e dimostrare che il ko contro Massa Folgore è stato solo dovuto a sfortuna e ad una serie di circostanze negative.
In settimana Mister Monaco si è guardato in faccia con i suoi ragazzi per analizzare quanto di negativo è emerso nell’ultima partita per poi soffermarsi, durante le sedute di allenamento, su quei fondamentali che hanno registrato percentuali non soddisfacenti. I rosso-azzurri hanno affrontato con grande spirito di riscatto e voglia di fare bene la settimana di lavoro in palestra.
Il calendario agevola, sulla carta, la voglia di tornare al successo per la truppa di Mister Monaco: infatti al Palazzetto di Via Olanda Domenica arriva l’Aversa Normanna Academy che, dopo aver sfiorato nella scorsa stagione il salto in A-2, in estate ha ridimensionato i propri programmi allestendo una squadra giovane e destinata a battagliare per evitare la retrocessione.
Per la Leo Shoes Casarano, quindi, un’occasione propizia per tornare a brindare al successo ma guai a sottovalutare l’avversario: occorrerà scendere in campo con la concentrazione massima e con la voglia di fare bene per evitare inaspettati scivoloni.
L’appuntamento è per Domenica alle ore 18.00 presso il Palazzetto dello sport di Via Olanda.
UFFICIO STAMPA – A.S.D. CASARANO VOLLEY
Comentarios