top of page

LEO SHOES CASARANO, PARTENZA DEL CAMPIONATO DA SPETTATRICE

Aggiornamento: 10 ago 2022

Il taglio del nastro della nuova stagione sportiva è in programma nel corso di questo week-end, quando i campionati di serie A prenderanno il via con le sfide odierne che faranno da apripista alle restanti gare valevoli per la prima giornata.


Esordio rimandato, invece, per la Leo Shoes Casarano che, a causa di uno strano scherzo del destino, ha visto assegnarsi un turno di riposo dal calendario: i rosso-azzurri faranno, dunque, da spettatori alla prima giornata del campionato di serie A-3 vedendo posticipare di sette giorni il battesimo nel nuovo campionato.


Sette giorni che saranno utili a Mister Licchelli per recuperare a pieno gli infortunati (Paoletti su tutti che nel corso della settimana appena trascorso è stato quasi del tutto fermo ai box) e lavorare ancora su quanto può essere perfezionato e migliorato in vista della delicata trasferta in casa della formazione campana della Gis Ottaviano.


Le sedute svolte nella settimana appena chiusasi sono state inevitabilmente condizionate dalle assenze forzate che, se da un lato hanno costretto il coach rosso-azzurro ad adattare il programma di lavoro agli uomini presenti, dall’altro lato hanno visto tutto il resto del gruppo spingere ancora di più per sopperire alle assenze dei compagni.


Dopo il week-end di riposo, i ragazzi della Leo Shoes Casarano torneranno in palestra già da lunedì per iniziare la settimana di lavoro che li accompagnerà, spinti dall’entusiasmo di tutta la città, verso lo storico esordio in serie A-3.



bottom of page