Compiuto il giro di boa che ha segnato il passaggio alla seconda metà della stagione agonistica, la Leo Shoes Casarano è pronta a tornare in campo per giocare le restanti tredici sfide che la dividono dalla fine del campionato.
Archiviato un ottimo girone di andata che ha visto la formazione rosso-azzurra tra le protagoniste delle zone nobili della classifica, Laterza e compagni sono ora chiamati a confermare quanto di buono fatto nel precedente scorcio di stagione, giocandosi, a testa alta e con maturità, ogni possibilità per rimanere lì in alto.
Sicuramente chi affronterà la Leo Shoes Casarano in questo girone di ritorno lo farà con un piglio diverso rispetto a quello dell’andata: se prima la truppa di Mister Monaco era vista quale matricola del campionato ora, invece, è inquadrata quale squadra che può battagliare per un obiettivo più importante.
Già la prima giornata del girone di ritorno riserva ai rosso-azzurri una sfida difficile e piena di ostacoli: al Palatensostatico di Via Olanda arriva, infatti, il Pozzuoli di Mister Cirillo che già all’andata ha fatto sudare a Laterza e soci le proverbiali sette camicie per avere la meglio sulla rognosa formazione campana.
Anche in questa occasione i puteolani venderanno cara la pelle per portare a casa quei punti che ancora mancano per raggiungere l’obiettivo stagionale della salvezza: per la Leo Shoes Casarano il diktat sarà quello di evitare distrazioni, mantenendo alto il livello di gioco e di concentrazione come visto nelle ultime uscite.
L’appuntamento è per Domenica 03 Febbraio alle ore 18.00 presso il Palazzetto dello sport di Casarano.
UFFICIO STAMPA – A.S.D. CASARANO VOLLEY
Comments