LEO SHOES CASARANO, PIACEVOLE RITORNO PER IL REGISTA TORSELLO!

Aggiornato il: mar 19

Il pacchetto di palleggiatori a disposizione di Mister Licchelli si completa grazie all’ingaggio del giovane talentuoso regista Emmanuele Torsello.

Per il giovane atleta si tratta di un ritorno nella piazza casaranese in quanto ha già difeso i colori rosso-azzurri nella stagione sportiva 2017-2018 quando ha centrato la promozione in serie B.

Classe 2001, Torsello proviene dalla società della Pallavolo Azzurra Alessano e ha già inanellato, nei vari campionati giovanili giocati sinora, una serie incredibile di titoli e riconoscimenti che lo hanno fatto rientrare di diritto tra i giovani registi più promettenti del movimento pallavolistico leccese. E’ stato vice campione d’Italia con la maglia della Materdomini Casellana nell’anno 2015, è stato eletto miglior giocatore regionale U13 (2013/2014) e miglior giocatore provinciale U15 (2015/2016) con la maglia dell’Alessano.

Prima dell’esperienza casaranese, Torsello ha fatto parte (stagione 2016-2017) del roster della Fulgor Tricase conquistando la promozione in serie B, mentre lo scorso campionato è stato protagonista, in serie C, tra le fila della Genus Volley sfiorando il salto di categoria sfumato nell’amara finale persa contro il Martina Franca.

Sarà, dunque, il giovane Emmanuele ad affiancare il veterano Andrea Laterza in cabina di regia, entrambi pronti a smistare palloni alle bocche di fuoco rosso-azzurre.

Bentornato Emmanuele!

UFFICIO STAMPA – A.S.D. CASARANO VOLLEY

www.casaranovolley.it

ufficio.stampa@casaranovolley.it

#serieB #volley #pallavolo #casarano #puglia

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley