top of page

LEO SHOES CASARANO: PRIMO KO

Parte con un passo falso il cammino della Leo Shoes Casarano in questa nuova stagione del campionato di Serie B.I rossazzurri, impegnati in trasferta sul campo di un Molfetta solido e ben organizzato, non riescono a trovare il guizzo giusto per portare a casa i primi punti stagionali.


La formazione di casa parte subito forte, aggiudicandosi il primo set 25-23. Nonostante ciò, la Leo Shoes dimostra carattere e determinazione, restando sempre agganciata nel punteggio e mostrando buone trame di gioco.


Nel secondo set arriva la reazione dei ragazzi guidati da Mister Medico: la squadra ritrova equilibrio e lucidità, riuscendo a imporsi 22-25, riportando il match in parità e riaccendendo le speranze.


Il terzo parziale, però, segna la svolta del match. I padroni di casa prendono il largo (17-11), approfittando di qualche errore di troppo nella metà campo rossazzurra. Non basta la reazione finale: Molfetta chiude 25-19 e si riporta avanti.


Nel quarto e ultimo set, la Leo Shoes Casarano tenta l’ennesimo colpo di reni, restando in partita fino agli scambi finali. Ma ancora una volta è Molfetta ad avere la meglio, chiudendo il set 25-23 e portando a casa la vittoria per 3-1.


Una sconfitta amara per la Leo Shoes Casarano, che però non cancella la buona prova di carattere e l’atteggiamento positivo mostrato in campo. Contro un avversario di livello, i rossazzurri hanno lottato con determinazione, pagando soltanto qualche errore nei momenti chiave e una serata meno brillante di Klek.


Ora non resta che archiviare la sconfitta, tornare subito al lavoro e preparare al meglio la prossima sfida. La stagione è appena iniziata, e la voglia di riscatto non manca.


ree

Commenti


bottom of page