LEO SHOES CASARANO, PROMOZIONE IN PRIMA SQUADRA PER I RAGAZZI DELL’UNDER 19!



Il gruppo di atleti che comporranno il roster a disposizione di Mister Licchelli per affrontare il campionato di serie B 2020-2021 si completerà con l’innesto in prima squadra di alcuni dei ragazzi dell’under 19 rossoazzurra.


Nel corso della stagione il gruppo di lavoro della Leo Shoes Casarano si arricchirà con la presenza in pianta stabile di alcune delle giovani promesse della cantera rosso azzurra che già la scorsa annata hanno ben figurato dando il loro prezioso contributo.


Mister Licchelli attingerà, dunque, dal serbatoio del settore giovanile per trovare quelle ulteriori risorse necessarie e fondamentali per garantirsi un lavoro settimanale sempre a ritmi alti e di elevata qualità.


Tra i volti pronti a dire la loro in prima squadra troveremo, senza dubbio, quelli dei “veterani” Luca Stefano (classe 2003 – ruolo schiacciatore), Gabriele De Micheli (classe 2003 – ruolo centrale) e Federico Fortunato (classe 2004 – ruolo schiacciatore) che già in passato si sono egregiamente cimentati sul palcoscenico della serie B.


All’occorrenza e per impreziosire il percorso di crescita troveranno spazio, nel corso dell’annata sportiva, anche i vari Antonio Casto (classe 2002 – ruolo libero), Riccardo Borgia (classe 2003 – ruolo libero), Mattia Ingrosso (classe 2002 – ruolo schiacciatore), Giuseppe Romano (classe 2003 – ruolo centrale) e Lorenzo De Marinis (classe 2003 – centrale).


Questa scelta si inserisce quale tassello fondamentale nel lavoro che la società rosso azzurra da sempre dedica al settore giovanile ed è mirata a far acquisire ai propri giovani atleti quell’esperienza che gli permetterà, si spera nel giro di poco tempo, di potersi affacciare stabilmente in prima squadra.




Ufficio Stampa Casarano Volley


  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley