LEO SHOES CASARANO, RESO NOTO IL NUOVO CALENDARIO: L’ESORDIO IN CAMPIONATO SARA’ A TURI

Si scorge finalmente una piccola luce in fondo al tunnel e sembra arrivata l’ora di ritornare in campo: dopo aver posticipato l’inizio del campionato e aver rivoluzionato il format della stagione in corso ancora purtroppo condizionata dalla pandemia, nella giornata di ieri la Federazione Italiana Pallavolo ha diramato il calendario definitivo del prossimo campionato nazionale di serie B andando, così, ad ufficializzare quello che sarà il cammino dei rossoazzurri dal weekend del 23/24 Gennaio p.v. sino alla fine della prima fase (27/28 Marzo 2021).


L’esordio in campionato della Leo Shoes Casarano sarà lontano dalle mura amiche: il Palazzetto di Turi, sabato 23 Gennaio, ospiterà la prima uscita ufficiale di Muscarà e compagni che dovranno vedersela con la formazione di casa nel match d’esordio.


L’inizio del campionato non sarà di certo agevole per i ragazzi di Mister Licchelli che dopo la trasferta di Turi bagneranno l’esordio casalingo con il super derby con il Leverano.


Muscarà e compagni sono poi attesi da altri due derby tutti salentini che si disputeranno in sequenza contro la Pag Taviano (alla terza giornata) e contro il Galatone (alla quarta giornata), prima di chiudere il girone di andata di questa prima fase ospitando la Materdomini Castellana.


La prima fase di questo campionato del tutto rivoluzionato nel suo format si chiuderà per la Leo Shoes Casarano il 27 Marzo 2021: a seguire i rosso azzurri se la dovranno vedere - disputando gare di sola andata - con Indeco Molfetta, New Volley Gioia del Colle, Lucera, Andria e Paglieta. Altre cinque sfide a chiusura delle quali verrà stilata la classifica finale del girone I con i relativi verdetti.

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley