top of page

LEO SHOES CASARANO, RISCATTO IMMEDIATO: ESPUGNATA MARCIANISE!

Aggiornamento: 19 mar 2020

La reazione dei ragazzi della Leo Shoes Casarano al capitombolo interno di sette giorni non si è fatta attendere e si è concretizzata nella convincente affermazione in casa della diretta concorrente Marcianise, grazie alla quale sono tornate a salire le quotazioni dei rosso-azzurri in ottica playoff!


Laterza e compagni hanno giocato una partita attenta e concreta facendo dimenticare in fretta la brutta copia vista contro il Pozzuoli: la ricezione è tornata a registrare percentuali ottimali e anche l’attacco ha girato a dovere mettendo ko i padroni di casa.

L’inizio della sfida è sostanzialmente equilibrato con le tue formazioni che si studiano a vicenda prima di sferrare i colpi più importanti che portano la firma dei rosso-azzurri bravi a contenere gli attacchi dei campani e a far male alla difesa dei padroni di casa con attacchi vincenti. Dopo aver sprecato ben cinque palle set, l’errore al servizio del Marcianise consegnare il parziale di apertura alla Leo Shoes Casarano (25-23).

Il secondo set vede salire in cattedra ancor di più gli ospiti che comandano le operazioni e raddoppiano il vantaggio (25-19) con gli attacchi chirurgici dei vari Zanette, Gribov e Romano.

Nel terzo parziale la contemporanea reazione d’orgoglio del Marcianise e il netto calo di concentrazione dei rosso-azzurri consentono ai ragazzi di Mister Calabrese di accorciare le distanze (25-16).

Subita la sconfitta del terzo parziale, la Leo Shoes Casarano sembra incassare il colpo stentando anche ad inizio quarto set che vede il Marcianise avanti 8-5, quando in battuta va Muscarà che ribalta il punteggio grazie ad un filotto vincente (11-8). Da quel momento in poi è di nuovo dominio degli ospiti che portano a casa set (25-19),match e tre punti d’oro!
















UFFICIO STAMPA – A.S.D. CASARANO VOLLEY





コメント


bottom of page