LEO SHOES CASARANO, ROSSOAZZURRI CORSARI IN IRPINIA!

Aggiornato il: mar 19

Termina con un successo da tre punti la trasferta ad Avellino della Leo Shoes Casarano che ha espugnato il parquet della formazione campana con il punteggio di 3-1.


Era fondamentale per Laterza e compagni tornare immediatamente alla vittoria per rinfrancare il morale e soprattutto rimpinguare la classifica con tre punti preziosi.

Vittoria doveva essere e vittoria è stata anche se sul piano del gioco e della gestione della gara sono continuate ad arrivare tante incertezze da parte dei ragazzi di Mister Licchelli.

L’avvio del match è di marca biancoverde, una serie positiva al servizio di capitan Laterza ristabilisce la parità che non viene spezzata fino alle battute finali del set quando un super Matteo Bolla trascina i compagni al vantaggio (20-25).

Il secondo parziale è ben giocato dalla Leo Shoes Casarano che sempre grazie agli attacchi vincenti del suo opposto e delle altre bocche di fuoco suggerite da buona alzate del regista Laterza raddoppia il vantaggio conquistando per 25-19 il set.

Nel terzo parziale si assiste alla reazione di orgoglio dei padroni di casa che divengano più incisivi e meno fallosi: i rosso azzurri iniziamo a scricchiolare e il set si gioca ai vantaggi. Dopo aver sprecato diversi match ball, la Leo Shoes Casarano capitombola e l’Avellino ringrazia e accorcia le distanze (30-28).

Tra le fila degli ospiti iniziano a tremare le gambe per l’occasione sfumata e l’incubo di subire una nuova rimonta: la Leo Shoes parte bene, va avanti nel punteggio ma puntualmente si fa riprendere dai padroni di casa che trascinano gli avversari ai vantaggi. Questa volta ad avere la meglio sono i ragazzi di Mister Licchelli che, grazie ad un muro di Scrimieri, portano a casa set, match e tre punti d’oro (24-26). —
















UFFICIO STAMPA – A.S.D. CASARANO VOLLEY

www.casaranovolley.it




#serieB #volley #pallavolo #casarano #puglia

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley