LEO SHOES CASARANO, SFIDA CASALINGA CON IL NAPOLI

Aggiornato il: mar 19

Rinfrancati dal blitz esterno in Irpinia, i rosso-azzurri della Leo Shoes Casarano si apprestano ad affrontare la sesta giornata di campionato che sarà caratterizzata dal ritorno davanti al pubblico amico per ospitare la formazione partenopea della Sacs Team Napoli.

Per rimanere agganciati al treno delle prime posizione Laterza e compagni saranno chiamati a conquistare necessariamente una vittoria da tre punti, sebbene l’avversario di turno non sia dei più semplici.

Il Napoli allenato da Mister Sergio Calabrese, lo scorso anno sulla panchina del Marcianise, ha avuto un inizio di campionato piuttosto complicato a causa di un filotto di sconfitte figlie più di sfortuna che di cattive prestazioni: in salento arriverà, dunque, una squadra affamata di punti e vogliosa di centrare il primo successo stagionale per provare a smuovere una classifica che ora vede i partenopei al penultimo posto a quota un punto.

Botti, Flaminio e Iadevito sono le punte di diamante di un roster comunque ben assortito e in grado di giocarsi a testa alta ogni match.

In casa Leo Shoes Casarano la settimana è trascorsa all’insegna del duro lavoro mirato a correggere quegli errori che, puntualmente, non stanno permettendo ai rosso-azzurri di esprimersi al meglio e con continuità.

La partita si disputerà Domenica 24 Novembre alle ore 18.00 presso il Palazzetto dello sport di Via Olanda.

Arbitreranno l’incontro i sig.ri Rutigliano Marcello e Mastronicola Giuseppe.

UFFICIO STAMPA – A.S.D. CASARANO VOLLEY

www.casaranovolley.it

ufficio.stampa@casaranovolley.it

#serieB #volley #pallavolo #casarano #puglia

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley