Alla luce degli ultimi risvolti che hanno visto una preoccupante accelerata della pandemia tutti abbiamo temuto che questa situazione potesse avere ripercussioni anche sul campionato ma, in fondo, tutti abbiamo sperato di non avere notizie di rinvii ulteriori e di poter ritornare in campo dopo tanta attesa.
In settimana è arrivata la decisone federale che ha tagliato le gambe e fatto cadere le speranze: è stato decretato il rinvio a Gennaio di tutti i campionati dalla serie B in giù.
E ora? Società, staff tecnico e atleti si sono posti questa domanda per capire, alla luce della nuova situazione prospettatasi, quale può essere la soluzione giusta e a giorni sapremo quale sarà il risultato della dovuta riflessione a cui è chiamata ogni componente del progetto.
Intanto Muscarà e compagni hanno svolto un’altra settimana di lavoro caratterizzata, al pari delle altre, da grande dedizione, entusiasmo e ottime performance anche dopo la brutta notizia del rinvio del campionato: è sotto gli occhi di tutti come i ragazzi di Mister Licchelli siano arrivati ad esprimersi ad ottimi livelli, frutto del lavoro prezioso fatto finora da tutto il gruppo a cui va attribuito il doveroso plauso per professionalità e spirito di sacrificio mostrati in questi mesi.
Sarà senza dubbio questo (non vanificare il lavoro eccellente fatto fino ad oggi) l’aspetto che verrà considerato in primis per sciogliere una complicata matassa.
Comments