LEO SHOES CASARANO, SI SCALDANO I MOTORI: DOPPIA AMICHEVOLE IN PROGRAMMA IN QUESTO WEEKEND!

Aggiornato il: mar 19

Si avvicina sempre più l’inizio del campionato per la Leo Shoes Casarano che il prossimo 14 Ottobre farà il suo esordio al campionato nazionale di serie B sfidando, in terra campana, il Rione Terra Pozzuoli.

In vista, dunque, dell’inizio ufficiale della stagione, si intensificano le amichevoli in programma per consentire ai ragazzi di Mister Monaco di affinare amalgama, schemi e sintonia di gioco.

Dopo le prime tre sedute di allenamento svolte in settimana nei palazzetti di Ugento e Taviano a causa dell’indisponibilità del tensostatico di Via Olanda interessato in questi giorni da lavori di rifacimento del taraflex, , si ringraziano per la gentile ospitalità le rispettive società dei Falchi Ugento e Flyblue Taviano, i rosso-azzurri sono attesi in questo fine settimana da un doppio test amichevole.

Questa sera saranno ospiti dell’Efficienza Energia Galatina (prossima avversaria in campionato) con la quale daranno vita ad un gustoso anticipo di campionato, mentre sabato pomeriggio la Leo Shoes Casarano prenderà parte, presso il Palazzetto di Ugento, al Trofeo Santi Medici (ricordiamo che i rosso-azzurri sono i detentori del Torneo avendo vinto la scorsa edizione) che la vedrà impegnata contro la formazione di A-2 della Bcc Leverano.

Saranno, quindi, due test probanti che avvicineranno la truppa di Mister Monaco alla penultima settimana di preparazione pre-campionato e dai quali potranno emergere spunti interessanti per capite lo stato di salute di Laterza e compagni.

#serieB #volley #pallavolo #casarano #puglia

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley