LEO SHOES CASARANO, SI TORNA IN CAMPANIA PER SFIDARE IL MARIGLIANO!

Aggiornato il: mar 19

La nona giornata di campionato si giocherà in trasferta per la Leo Shoes Casarano chiamata a raggiungere Marigliano (Na) per sfidare i padron di casa in un match che si annuncia scoppiettante e spettacolare.

Entrambe le formazioni arrivano alla sfida di Sabato con la voglia di riscattare le sconfitte rimediate nell’ultima uscita in campionato: la formazione rosso-azzurra è reduce dal ko casalingo subito dalla capolista Ottaviano, mentre il Marigliano ha subito un sonoro 3-0 in casa della Fulgor Tricase.

Un avversario certamente non comodo per i ragazzi di Mister Monaco che se la dovranno vedere con l’attuale terza forza del campionato e con l’unica squadra che, fino a questo momento, è riuscita a strappare almeno un punto alla capolista Ottaviano; tra l’altro l’impresa da parte dei ragazzi di Mister Bracciano è stata compiuta proprio nel palazzetto amico dove, sabato pomeriggio, ospiteranno i rosso-azzurri.

Dopo otto giornate, Montò e compagni occupano la terza posizione in classifica con sedici punti all’attivo, frutto di sei successi e due sole sconfitte, a sole due lunghezze dall’ambito secondo posto che vuol dire play-off.

Sarà sfida aperta tra due formazioni che vogliono dimenticare i passi falsi subiti nell’ultima uscita e riprendere il cammino verso le zone nobili della graduatoria.

L’appuntamento è per Sabato 08 Dicembre alle ore 18.45 presso il Palazzetto dello sport di Marigliano.

UFFICIO STAMPA – A.S.D. CASARANO VOLLEY

www.casaranovolley.it

ufficio.stampa@casaranovolley.it

#serieB #volley #pallavolo #casarano #puglia

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley