top of page

LEO SHOES CASARANO, STOP CASALINGO CONTRO TERZIGNO: FINISCE 3-1

Si chiude con una sconfitta la sfida casalinga della Leo Shoes Casarano, che al Palazzetto cede per 3-1 contro Autoambrosio San Giuseppe Terzigno nell’ultima gara del girone.

Un match iniziato in salita per i rossazzurri, che nei primi due set non riescono mai a entrare realmente in partita. Terzigno impone il proprio ritmo e sfrutta al meglio le difficoltà di Casarano, portandosi rapidamente sul doppio vantaggio.


Nel terzo parziale arriva però la reazione tanto attesa. Complice anche un calo fisico degli avversari, la Leo Shoes ritrova ordine e aggressività, riaprendo il match con una prova di carattere che riaccende il Palazzetto.


Il quarto set è quello dei rimpianti. Casarano conduce con decisione, arrivando sul 23-18, dando l’impressione di poter portare la gara al tie-break. Nei momenti decisivi, però, Terzigno si dimostra più lucida e concreta, riuscendo a ribaltare il parziale e a chiudere l’incontro.


Una sconfitta che lascia amaro in bocca, soprattutto per quanto mostrato nella parte finale del match, ma che segna anche la fine del girone di andata.


Ora arriva la pausa, un momento utile per ricaricare le energie, lavorare sugli aspetti da migliorare e prepararsi al meglio alla ripresa del campionato, prevista per febbraio.


La strada continua.

Testa alta e si riparte insieme.

Forza Leo Shoes Casarano! 🔴🔵🐍


Commenti


bottom of page