top of page

LEO SHOES CASARANO, STOP CONTRO MOLFETTA: ORA TESTA AL GIRONE DI RITORNO

Si chiude con una sconfitta per 3-1 la gara della Leo Shoes Casarano contro il Molfetta, disputata al Palazzetto dello Sport di Tuglie per l’inizio del girone di ritorno.


L’avvio di gara è stato incoraggiante per i rossazzurri, che si aggiudicano il primo set mostrando una Leo Shoes determinata, ordinata e capace di mettere in difficoltà un avversario di alto livello. Un approccio positivo, che aveva fatto ben sperare.


Con il passare dei minuti, però, il livello di gioco di Casarano cala, mentre Molfetta cresce e prende progressivamente il controllo del match. Gli ospiti alzano l’intensità, sfruttano al meglio le proprie occasioni e riescono a ribaltare l’incontro, chiudendo i successivi parziali a loro favore.


Resta il rammarico per una partita che, dopo un ottimo inizio, non è stata gestita con la necessaria continuità. Ma ora è il momento di guardare avanti.


La strada è ancora lunga e il girone di ritorno offre tante opportunità per dimostrare il valore di questo gruppo. Serve ripartire dal lavoro quotidiano, mantenere alta la concentrazione e ritrovare quella solidità necessaria per affrontare le prossime sfide.


Testa alta, si continua a lavorare.

Forza Leo Shoes Casarano! 🔴🔵🐍



bottom of page