LEO SHOES CASARANO, SU IL SIPARIO: ESORDIO IN CAMPIONATO A POZZUOLI!

Aggiornato il: mar 19

Domenica 14 Ottobre 2018, una data importante per la Casarano pallavolistica: dopo ben sei lunghe stagioni la formazione della cittadina del sud salento torna ad essere protagonista in un campionato nazionale e lo farà presentandosi ai nastri di partenza del girone G della serie B.

Dopo la splendida vittoria del campionato ottenuta lo scorso anno, si è  vissuta un’estate all’insegna delle novità, il tutto accompagnato da un crescente entusiasmo che ha motivato sempre più la dirigenza rosso-azzurra nel lavoro di programmazione della nuova stagione sportiva e nella costruzione del roster da affidare alle mani di Mister Monaco.

Dall’ingresso del nuovo main sponsor (Leo Shoes) all’arrivo, nel parco atleti, di tanti volti nuovi che sono andati a far compagnia ai riconfermati: l’estate rosso azzurra si è accesa con gli ingaggi dei vari Zanette, Gribov, Laterza, Muscarà che costituiscono, senza dubbio, i colpi di mercato più importanti messi a segno dal Ds Anastasia che si è affidato a loro per costruire una squadra in grado di fare bene in un campionato che si preannuncia altamente competitivo e di assoluto livello.

La Leo Shoes Casarano parte in questa avventura da matricola a cui si spera possa aggiungersi, nel corso delle giornate,  la qualifica “terribile”: la truppa di Mister Monaco è pronta a dire la sua e a vender cara la pelle in ogni sfida.

L’esordio in campionato per i rosso-azzurri riserva subito una sfida delicata: Laterza e compagni sono attesi, infatti, dalla trasferta a Pozzuoli (Na) dove ad attenderli ci sarà il Rione Terra Volley che, al pari della Leo Shoes Casarano, arriva dalla vittoria del campionato di serie C.

Nonostante i gradi di neopromossa, la formazione napoletana allenata da Mister Costantino Cirillo vanta tra le proprie fila atleti del posto (i nuovi arrivi rispondono al nome di Arzeo, Calabrese, Marco Vacchiano, Cesario, Coppola e Giordano) con alle spalle tanta esperienza in campionati nazionali che permetteranno al Rione Terra Pozzuoli di ben figurare e giocarsela alla pari con tutti gli avversari.

Da Domenica si inizia a fare sul serio: alle ore 18.00 il fischio di inizio che sancirà ufficialmente l’avvio della nuova stagione per la Leo Shoes Casarano!

A testa alta e senza paura … in bocca al lupo ragazzi!

UFFICIO STAMPA – A.S.D. CASARANO VOLLEY

www.casaranovolley.it

ufficio.stampa@casaranovolley.it

#serieB #volley #pallavolo #casarano #puglia

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley