top of page

LEO SHOES CASARANO, SUCCESSO AUTORITARIO CON IL GALATONE

Alla vigilia del match contro l’Allianz Galatone Mister Licchelli aveva messo in evidenza le insidie e difficoltà che poteva rivestire la sfida di ieri per i rossoazzurri: i suoi ragazzi hanno recepito alla grande il messaggio e hanno sfoderato una prestazione quasi impeccabile che gli ha permesso di liquidare la pratica Galatone in poco più di un’ora di gioco, tenendo la partita sempre in pugno e conquistando una vittoria che rinfranca il morale e lancia la Leo Shoes Casarano al secondo posto in classifica.


Il derby andato in scena ieri pomeriggio al Palazzetto dello sport di Sannicola ha visto primeggiare in lungo e largo gli ospiti che, sin dai primi punti, hanno imposto in maniera autorevole il proprio gioco mettendo in risalto le proprie doti e sfruttando le gravi incertezze riscontrate tra le fila dei padroni di casa.


Un’ottima performance in tutti i fondamentali da parte di Muscarà e compagni ha messo alle corde i ragazzi di Mister Alemanno che, dopo aver subito la veemenza dei rosso azzurri nei primi due set (25-12, 25-17) senza opporre alcuna resistenza, hanno abbozzato una timida reazione nel terzo parziale, subito spenta dalla Leo Shoes Casarano brava a spingere sull’acceleratore per chiudere definitivamente i giochi (25-18).


Una prova di maturità ben superata dai ragazzi di Mister Licchelli che, giornata dopo giornata, stanno crescendo sia tecnicamente che nella gestione della singola gara. Avanti così!


LEO SHOES CASARANO VITTORIOSA CONTRO GALATONE
LEO SHOES CASARANO VITTORIOSA CONTRO GALATONE

bottom of page