top of page

LEO SHOES CASARANO, TAGLIO DEL NASTRO PER LA PROGRAMMAZIONE DELLA NUOVA STAGIONE SPORTIVA!

Aggiornamento: 19 mar 2020

Si è svolta sabato mattina la tanto attesa conferenza stampa convocata dal sodalizio del Presidente Dongiovanni durante la quale sono state rese note le novità dalle quali è partita la programmazione della nuova stagione sportiva griffata Leo Shoes Casarano.


Al tavolo dei relatori erano seduti, oltre alla società rosso-azzurra, pronta a fare gli onori di casa e rappresentata dal Presidente Dongiovanni, dal Direttore sportivo Luigi Anastasia e dal neo Direttore Generale Andrea Anastasia, l’amministratore dell’azienda Leo Shoes, Ingegnere Onofrio Gorga, e Mister Fabrizio Licchelli.

L’annuncio di apertura ha riguardo il rinnovo della partnership economica tra l’Asd Casarano Volley e l’azienda Leo Shoes che, per il secondo anno consecutivo, acquisirà il ruolo di main sponsor delle formazioni maschili rosso-azzurre.

Il legame tra le due realtà però non si è limitato al rinnovo della sponsorizzazione: difatti, l’altra novità di rilievo resa pubblica è stata quella relativa all’ingresso dell’Ingegnere Gorga nel direttivo della società rosso-azzurra  con la carica di vicepresidente. Un binomio, quindi, che va a rinforzarsi in maniera importante e che spalanca le porte verso progetti ambiziosi.

Le buone nuove hanno poi virato sul lato tecnico: è stata confermata la fiducia a Mister Fabrizio Licchelli che, oltre a rivestire il ruolo di guida della prima formazione maschile, avrà anche il ruolo di Direttore Tecnico del settore giovanile rosso-azzurro coadiuvato in questo compito da Andrea Anastasia.

L’ex atleta e capitano, dopo aver appeso le ginocchiere al chiodo, è stato coinvolto nell’assetto dirigenziale dove assumerà il ruolo di Direttore Generale mettendo a disposizione del progetto la lunga esperienza acquisita sul campo e nello spogliatoio.

Sono stati annunciati, inoltre, anche i primi due colpi di mercato: Scrimieri e Muscarà rappresenteranno la coppia di centrali pronti ad infiammare la tifoseria rosso-azzurra che, dopo la conferenza stampa, già sogna in grande!

L’inizio è senza dubbio positivo e dal grande potenziale: Casarano è pronta a vivere una stagione sportiva pallavolistica da protagonista!

















UFFICIO STAMPA – A.S.D. CASARANO VOLLEY





bottom of page