LEO SHOES CASARANO, TRASFERTA IMPEGNATIVA A MARIGLIANO

Aggiornato il: 19 mar 2020

Dopo aver bagnato l’esordio con il successo da tre punti ottenuto ai danni della Shedirfarma Folgore Massa, per la Leo Shoes Casarano è tempo di vivere la prima sfida della stagione lontano dalle mura amiche.

La seconda giornata di campionato coincide, per i rosso-azzurri, con la trasferta in casa di quel Marigliano già affrontato nella scorsa stagione quando il bilancio si chiuse con un pari e patta (successi esterni per entrambe le formazioni nelle rispettive sfide).

La squadra del Presidente Mautone ha cambiato molto nel corso della sessione estiva del mercato, riuscendo comunque a tenere con se elementi fondamentali quali il centrale Rumiano, il laterale Di Santi e il palleggiatore Di Giorgio, tutti e tre autori di una brillante prestazione nella gara di esordio che ha visto il team napoletano sfiorare l’impresa (2-3) in quel di Galatina da cui ha portato via un punto prezioso.

La brillante prova registrata in Salento è stata l’ulteriore conferma di quanto possa essere insidioso il Marigliano guidato da Mister Romano che, giocando per la prima volta in stagione davanti al pubblico amico, farà di tutto per portare a casa la vittoria.

I ragazzi di Mister Licchelli sono attesi da un banco di prova duro e arduo e, per questo, i rosso-azzurri dovranno mettere in campo grinta e cuore per firmare una nuova impresa.

Il fischio d’inizio è fissato per le ore 18.40 di Sabato 26 Ottobre.

Arbitri dell’incontro i sig.ri Mancuso Alberto e Citro Giuseppe.

UFFICIO STAMPA – A.S.D. CASARANO VOLLEY

www.casaranovolley.it

ufficio.stampa@casaranovolley.it

#serieB #volley #pallavolo #casarano #puglia

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley