Non si distrae ma scende in campo con la giusta concentrazione e carica agonistica la Leo Shoes Casarano che fa un sol boccone del malcapitato Ischia costretto a cedere le armi senza opporre un’efficace resistenza.
I rosso-azzurri hanno avuto il merito di aver tenuto sempre in mano il pallino del gioco, comandando il punteggio dai primi scambi e imponendo la propria maggiore caratura tecnica: tra le fila di Laterza e compagni si sono registrate ottime percentuali sia in fase di battuta (che ha fatto letteralmente impazzire i ricettori ischitani) sia in fase di ricezione, consentendo al regista di casa di smistare palloni con facilità alle sua bocche di fuoco brave poi a finalizzare con attacchi vincenti.
La cronaca della partita ha ben poco da dire: la formazione di casa, in tutti e tre i parziali, ha sin da subito accumulato un discreto vantaggio che poi ha gestito e incrementato nel corso del set portato a casa con facilità (25-14, 25-18, 25-19).
Il pubblico accorso al tensostatico di Via Olanda ha potuto assistere ad una prestazione convincente da parte di tutto il sestetto di Mister Monaco, con la piacevole conferma di un Gribov (21 punti per lui con ben 9 aces) sempre più trascinatore dei suoi.
Con il successo di ieri la Leo Shoes Casarano si conferma nelle zone alte della classifica raggiungendo quota dieci punti.
UFFICIO STAMPA – A.S.D. CASARANO VOLLEY
Comments