LEO SHOES CASARANO, ULTIMA PARTITA DELLA STAGIONE CON ATRIPALDA!

Aggiornato il: mar 19

Cala il sipario sulla stagione sportiva 2018/2019 della Leo Shoes Casarano che si prepara ad affrontare l’ultima fatica del campionato affrontando tra le mura amiche la formazione avellinese dell’Atripalda.

Dopo essere finalmente tornati al successo grazie al blitz esterno in casa del fanalino di coda Potenza, Laterza e compagni sono fermamente determinati nel voler chiudere in bellezza regalando ai tifosi l’ultimo hurrà di una stagione dalla due facce: ad un girone di andata da dieci e lode chiuso al terzo posto in classifica e ventisette punti all’attivo ha fatto seguito un girone di ritorno largamente insufficiente con soli dieci punti conquistati e tante delusioni messe sul groppone.

Mister Licchelli, anche nell’ultima gara di campionato, sicuramente darà di nuovo spazio a tutti gli effettivi a sua disposizione, sperando di continuare a vedere segnali positivi da tutti coloro che saranno chiamati in causa.

Sarà una gara senza velleità di classifica e pressioni particolari, avendo entrambe le formazioni raggiunto la salvezza da tempo abbondante.

Il congedo dal pubblico amico e dalla stagione sportiva che sta per chiudersi sarà eccezionalmente di Sabato (a causa della contemporaneità imposta dalla Federazione per gli ultimi due turni di campionato) quando, alle ore 18.00, la coppia arbitrale designata darà il via alla sfida tra Leo Shoes Casarano ed Atripalda Volleyball.


UFFICIO STAMPA – A.S.D. CASARANO VOLLEY

www.casaranovolley.it

ufficio.stampa@casaranovolley.it

#serieB #volley #pallavolo #casarano #puglia

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley