LEO SHOES CASARANO, UNA SCONFITTA CHE FA MALE!

Aggiornato il: mar 19

La tempesta di tramontana che ha colpito l’isola di Ischia nella giornata di sabato ha tramortito anche i ragazzi della Leo Shoes Casarano che, a causa di una prestazione incolore e a tratti scialba, lasciano sull’isola due punti importanti nella corsa ai playoff.


Una partita nata male e finita peggio per Laterza e compagni che non hanno saputo esprimersi al meglio, lasciando strada ad una formazione di casa che si è via via galvanizzata nel corso del match, acquisendo crescente consapevolezza (più per demeriti degli avversari che per meriti propri) di poter mettere a segno l’impresa di giornata.

Nonostante la prestazione negativa, la Leo Shoes Casarano si è trovata addirittura avanti per due set a uno e nel corso del quarto parziale ha dapprima letteralmente gettato alle ortiche, un vantaggio di sette lunghezze (15-8), e poi ha sprecato ben tre match ball con altrettanti grossolani errori che hanno permesso all’Ischia di pareggiare i conti e di rimandare il verdetto finale al tie break.

Ultimo set che ha visto primeggiare la formazione di casa che, sulle ali dell’entusiamo, ha inferto il colpo finale ai rosso-azzurri incapaci di rialzare la testa.

Una sconfitta che lascia l’amaro in bocca per come è arrivata e per aver dimostrato che la squadra di Mister Monaco non ha superato quell’esame di maturità che il campionato gli ha prospettato.

Si attendono risposte immediate e di altra natura già dalla prossima sfida interna con la vice capolista Sorrento.



















A.S.D. CASARANO VOLLEY


www.casaranovolley.it


info@casaranovolley.it

#serieB #volley #pallavolo #casarano #puglia

  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley