Prosegue, per la Leo Shoes Casarano, l’attività di completamento del roster che difenderà i colori rosso-azzurri nel prossimo campionato nazionale di serie B.
L’ultimo operazione di mercato perfezionata dal D.s. Anastasia è una gradita riconferma: difatti, a ricoprire il ruolo di libero nello scacchiere di Mister Licchelli sarà ancora una volta Valerio Barone che, dopo il positivo bilancio registrato nel biennio che lo ha visto protagonista con la casacca rosso-azzurra, si è meritato la conferma e, quindi, la possibilità di mettere a servizio della società del Presidente Dongiovanni le proprie capacità difensive e di ricezione anche nella stagione sportiva 2019-2020.
Classe ’92, figlio d’arte (il papà è Mister Vincenzo Barone), l’atleta originario di Parabita ha già alle proprie spalle diversi campionati nazionali, avendo difeso prima i colori del Taviano in B-2 (stagione 2015-2016) e poi quelli dell’Olimpia Galatina in serie B (stagione 2016-2017) e infine quelli rosso-azzurri nel corso dell’ultimo campionato.
Si tratta senza dubbio di un ottimo colpo di mercato per la dirigenza casaranese che è riuscita a tenere sotto contratto, per una nuova stagione, uno dei più forti atleti salentini in circolazione nel suo ruolo.
A.S.D. CASARANO VOLLEY
Comments