top of page

LEO SHOES CASARANO, VITTORIA DA TRE PUNTI CONTRO IL CASTELLANA

La Leo Shoes Casarano archivia con un bel successo l’ultima partita del girone di andata valevole per la prima fase del campionato.

Tra le mura amiche i rossoazzurri hanno avuto la meglio sui giovanissimi della Materdomini Castellana che, seppur siano riusciti ad impensierire in alcuni frangenti i più quotati avversari, nulla hanno potuto contro la maggiore esperienza e il maggiore tasso tecnico di Muscarà e compagni.


I ragazzi di Mister Licchelli hanno ben gestito il match sapendo spingere sull’acceleratore ogni qualvolta hanno deciso di portare dalla propria parte l’inerzia di ognuno dei tre set disputati: dall’altra parte della rete buonissima prestazione da parte di tutto il gruppo allenato da Mister D’Alessandro che, nonostante la giovanissima età (tutti gli atleti a referto sono nati tra gli anni 2003 e 2005), ha fatto registrare ottime azioni di gioco, brillando maggiormente nella fase di difesa con giocate spettacolari da parte del libero Laurenzano.


Mister Licchelli, rispetto alle ultime uscite, ha invece dato spazio a Sorrenti e Muscarà tenendo a riposo Torsello e Baldari (quest’ultimo poi entrato a metà del secondo set al posto di Ferenciac) in vista della sfida ravvicinata in programma venerdì con il Turi.


I tre set si sono chiusi in favore dei padroni di casa con i seguenti parziali: 25-18, 25-21, 25-21.


Altri tre punti messi in cassaforte e secondo in posto in classifica in attesa di vivere il girone di ritorno di questa prima fase del campionato.


LEO SHOES CASARANO VITTORIOSA CONTRO LA MATERDOMINI CASTELLANA
LEO SHOES CASARANO VITTORIOSA CONTRO LA MATERDOMINI CASTELLANA

bottom of page