top of page

PAOLO INDIVERI: “L'INIZIO DEI CAMPIONATI PUO' SLITTARE A FINE NOVEMBRE”

Il presidente del Cr Puglia, Paolo Indiveri, in una lunga intervista riportata da diversi organi di informazione, ha parlato del futuro dei campionati dalla serie B ai campionati regionali, regalando tra l’altro una anticipazione, la volontà di far slittare l’inizio dei di questi tornei almeno di un mese circa, per farli riprendere a fine novembre.

Le date dell’inizio della prossima stagione sono confermate nello stesso periodo di quelle passate? “I campionati nazionali di serie B e i nostri campionati nelle passate stagioni hanno visto il loro via tra la metà di ottobre e la fine dello stesso mese. In questo atipico 2020 si è proiettati ad un inizio tra la metà e l’ultima decade di novembre. Il tutto ovviamente sperando che si possa tornare in campo facendo sport: la salute dei nostri atleti è prioritaria”.

Misure di sicurezza? Partite a porte chiuse o quando si inizierà lo si farà normalmente con il pubblico? “Assolutissimamente partite con il pubblico, perché non oso e non osiamo immaginare una partita senza pubblico. Non si può immaginare una partita senza un’esultanza, senza che un giocatore o giocatrice possa dedicare un punto alla propria amata o al proprio amato o ad un proprio amico o familiare. Il pubblico ha fatto parte di questo bellissimo mondo sin dai suoi albori”.


Paolo Indiveri - Presidente Cr Puglia
Paolo Indiveri - Presidente Cr Puglia

bottom of page