Siamo arrivati quasi al giro di boa e per quanto riguarda la Leo Shoes Casarano il bilancio provvisorio non può che essere positivo, ma prima di concludere il 2024 i rossoazzurri dovranno affrontare l'ultimo grande avversario dell'anno: a Casarano arriva la vice capolista Turi.
La formazione di mister Medico per provare a mantenere il primato ed allungare sulle contendenti e mister Girolamo per strappare la prima posizione ai rossazzurri. Tutte e due le squadre hanno le giuste motivazioni per non concludere l'anno in modo negativo e daranno il massimo sul parquet per portare a casa un buon risultato.
Il giusto connubio di giovani, giocatori d'esperienza ed uno staff competente fa dell’ Arre Formaggi Turi una corazzata costruita per vincere e per rimanere nelle zone alte della classifica. Stefano e compagni dovranno preparare la partita al meglio per contrastare la formazione barese.
I ragazzi di mister Medico hanno lavorato bene durante la settimana e sono carichi per affrontare il match di domenica sera. Il supporto del pubblico questa volta sarà ancora di più determinante. L'invito a tutti i tifosi è di popolare il più possibile il palazzetto per supportare e dare una mano ai ragazzi in campo, che avranno bisogno di tutti quanti per portare a casa il risultato.
Comments