top of page

UN SOGNO CHE DIVENTA REALTÀ! IN CAMPO LO ZAR E TUTTI GLI ALTRI CAMPIONI GIALLOBLÙ

Aggiornamento: 19 mar 2020

La Leo Shoes e la A.S.D. Casarano Volley, in concomitanza con la sosta dei campionati nazionali, e con la prestigiosa collaborazione di Modena Volley, comunicano di aver programmato per il giorno 8 gennaio 2020, alle ore 19 presso il PalaOzan “Tiziano Manni” di Ugento, un Test Match che vedrà protagonisti i giocatori delle due squadre, uniti in quella che siamo certi sarà una grande festa di sport.

Sarà l’occasione per poter ammirare da vicino le gesta di tutti i grandi campioni della storica società gialloblù che per qualche giorno potranno godere della famosa ospitalità salentina.

Siamo orgogliosi di poter presentare una manifestazione alla quale prenderanno parte tanti atleti di caratura internazionale. Leo Shoes Modena e Leo Shoes Casarano avranno modo di divertirsi e far divertire tutti coloro che vorranno condividere con loro questo evento imperdibile.

Si coglie l’occasione, infine, per ringraziare l’amministrazione comunale di Ugento subito disponibile nel fornire uno spazio adeguato ad un evento così importante per tutti gli amanti dello sport.

UFFICIO STAMPA – A.S.D. CASARANO VOLLEY

bottom of page