VI PRESENTIAMO IL NUOVO SITO DEL CASARANO VOLLEY!




Con grande orgoglio e soddisfazione annunciamo che l’A.S.D Casarano Volley ha un nuovo sito ufficiale. Dopo aver analizzato con attenzione i dati relativi alle interazioni dei nostri appassionati con il sito della società (80000 visitatori da Marzo 2017 e 120000 letture in totale, di cui 8000 solo a Febbraio) e la crescita esponenziale dello stesso negli ultimi 4 mesi, abbiamo ritenuto opportuno che fosse arrivato il momento di dare vita ad un restyling del vecchio sito, per mettere a disposizione uno spazio innovativo, divertente e interattivo.

Il nuovo sito in particolare sarà una vera e propria vetrina per tutti i partner e gli sponsor del progetto Casarano Volley che avranno uno spazio dedicato ed un collegamento diretto con i propri siti aziendali. All’interno del sito, inoltre, è stata inserita una cronostoria della società e tutti gli articoli sono stati accuratamente suddivisi per categorie e anni. In aggiunta a ciò, all’interno dell’area “news” vi sarà uno spazio all’interno del quale sarà possibile digitare delle parole chiave che permetterà di avere accesso agli articoli più attinenti alla propria ricerca. È possibile trovare anche un’area dedicata alla prima squadra dove gli appassionati potranno visionare le informazioni sugli atleti e sullo staff tecnico e avranno la possibilità di accedere alla classifica, al calendario e ai risultati della Leo Shoes Casarano. Ovviamente non poteva mancare una pagina dedicata al settore giovanile, che è ancora in fase di ultimazione, all’interno della quale saranno forniti aggiornamenti costanti e informazioni sulle diverse formazioni “young” del Casarano Volley. In particolare tale area assumerà la forma di uno spazio interattivo dove gli stessi giovani atleti potranno fornire il loro contributo per aggiornare e modificare la pagina. Infine nella sezione “Contatti” basterà un semplice click per mettersi in contatto diretto con un responsabile della società attraverso i canali Whatsapp e Telegram.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità del mondo Casarano Volley è disponibile il servizio delle notifiche sul pc o direttamente sullo smartphone. Una volta entrati nel sito basterà cliccare su “iscriviti” nel messaggio che compare per abilitare le notifiche push.

Un ringraziamento speciale va fatto al Direttore Generale Andrea Anastasia che ha dedicato anima e corpo alla realizzazione di questo progetto e a tutto lo staff dell’area media e comunicazione del Casarano Volley che ha contribuito all’implementazione di questo splendido sito!


Ufficio stampa Casarano Volley




  • telegram casarano volley
  • telefono casarano volley
  • whatsapp casarano volley

© 2020 by Casarano Volley

  • Instagram casarano volley
  • Facebook casarano volley
  • Twitter casarano volley
  • YouTube casarano volley