Il Club rosso-azzurro è in pieno fermento programmatico per preparare al meglio la nuova stagione che entrerà di diritto nella storia della società in quanto impegnata per la prima volta in un campionato di serie A.
Le attenzioni del sodalizio però non sono incentrate solo sulla prima squadra ma coinvolgono, alla pari, anche l’attività del settore giovanile in quanto la dirigenza è ben consapevole di quanto il progetto generale debba trovare fondamento in un vivaio proficuo e di alto livello.
In quest’ultima ottica, si inserisce la nomina a responsabile tecnico del settore giovanile di Barbara Carlino che, in questo delicato compito, sarà coadiuvata dal Direttore Generale Andrea Anastasia.
La prima novità della stagione 2021-2022 è rappresentata dall’ingresso di Marco Corina nello staff tecnico dedicato al settore giovanile: a Marco, reduce dal biennio vissuto in casa ShowyBoys Galatina, è stata affidata la guida tecnica del gruppo che sarà ai nastri di partenza del campionato giovanile under 17 e del gruppo che sarà impegnato contemporaneamente nel campionato giovanile under 19 e in quello di serie D.
Questo quanto dichiarato da Marco dopo l’ufficializzazione del suo ingaggio: “Arrivo a Casarano con grande entusiasmo e non potrebbe essere altrimenti considerata la caratura ed il blasone di questa società. Arrivo con l’intento di continuare l’ottimo percorso di crescita che già da anni è stato avviato nel settore giovanile del Casarano mettendomi a disposizione dei ragazzi e di tutto lo staff! Lavorare in un contesto del genere, sarà estremamente formativo sia per i giovani atleti ma anche per me perché avremo la possibilità di “rubare” ogni giorno qualcosa dalla prima squadra di serie A ed è questa una grande occasione per migliorarsi costantemente.”
top of page
Cerca
bottom of page
Comments