top of page

BIOMEDICA E’ UN NUOVO PARTNER DEL CASARANO VOLLEY

La S.s.d. Casarano Volley è lieta di annunciare l’ingresso di “Biomedica s.r.l.” nel novero dei partners economici del club di Via Carlo Magno; nei giorni scorsi è stato perfezionato l’accordo contrattuale che suggella l’avvio della collaborazione tra le due realtà.


Biomedica è un laboratorio di analisi chimico-cliniche nonché studio medico avente sede nella nuova struttura sita in Parabita alla Via De Gasperi, n. 14, concepita con tutti i confort e le funzionalità utili a garantire all’utenza comodità ed efficienza.


Da circa quarant’anni la Biomedica srl è presente nel territorio dei paesi che circondano Parabita ed ha scelto la strada del miglioramento delle metodiche analitiche e dell’utilizzo di tecniche innovative come la risposta corretta alla crescente domanda di prestazioni innovative e di qualità che l’utente formula.


Una costante attenzione alle esigenze dell’utenza ed un’accurata gestione amministrativa consentono oggi di garantire qualità e rapidità delle prestazioni in tutti i processi a partire dalla preparazione dei campioni, alla esecuzione dei dosaggi, alla refertazione della maggior parte degli esami in giornata e alla trasmissione on-line dei risultati.


Oltre ad essere sede di svolgimento delle visite medico-sportive di idoneità a cui si sono sottoposti gli atleti della prima squadra rosso-azzurra, la società Biomedica s.r.l. ha attivato con il club una convenzione grazie alla quale la Biomedica riserva a tutti i tesserati della S.S.D.

Casarano Volley un tariffario agevolato ai fini dell’ effettuazione presso la propria struttura della visita medico-sportiva e del certificato di idoneità sportiva necessaria ai fini della regolare pratica sportiva agonistica; i benefici di detta convenzione, tuttavia, si estenderanno anche alle famiglie dei tesserati della S.S.D. Casarano Volley in quanto la società Biomedica si è impegnata a riservare a tutti gli atleti rosso-azzurri ed ai rispettivi familiari una tariffa agevolata sulle prestazioni di analisi cliniche nonché di visite mediche specialistiche.


Ringraziamo pubblicamente il Dott. Daniele Ria e la sua azienda per il sostegno riservatoci con l’augurio che questa stagione regali ad entrambe le realtà grandi soddisfazioni.



Opmerkingen


bottom of page