top of page

CASARANO VOLLEY E LINEA-EMME ANCORA INSIEME

La S.s.d. Casarano Volley è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con l’azienda “Linea-Emme s.r.l.”, capitanata dal sig. Monastero Davide, che continuerà a far parte, anche per l’annata sportiva 2022-2023, del novero dei partner economici del club di Via Carlo Magno.


Azienda operante nel settore delle forniture per calzolai, pelletteria, imbottiti e antinfortunistica offre un’ampia gamma di prodotti ed accessori in grado di soddisfare ogni esigenza della propria clientela e di stare al passo con quanto richiedono le nuove tecnologie.


Il legame tra le due realtà va sempre più rinforzandosi portando così le stesse ad unirsi per il terzo anno consecutivo: “Anche quest’anno ho voluto rinnovare il mio contributo con la speranza di dare supporto a questa bella realtà del Casarano Volley e a questo organico societario che reputo all’altezza di quel cammino di crescita intrapreso da alcuni anni e che li vede ogni anno raggiungere gli obiettivi prefissati.”


Anche per la stagione sportiva 2022-2023 il logo aziendale “LINEA-EMME” sarà, quindi, compagno di avventura per tutti gli atleti del Casarano Volley che, con grande orgoglio, lo esporranno sull’abbigliamento ufficiale indossato nel corso delle partite di campionato.

Ringraziamo pubblicamente il sig. Monastero Davide e la sua azienda per il sostegno riservatoci con l’augurio che questa stagione regali ad entrambe le realtà grandi soddisfazioni.


bottom of page