La S.s.d. Casarano Volley è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con l’azienda “Gianel Shoes s.r.l.”, capitanata dal sig. Gianfranco Casarano, che continuerà a far parte, anche per l’annata sportiva 2022-2023, del novero dei partner economici del club di Via Carlo Magno.
La realtà imprenditoriale, avente sede principale in Supersano (Le), è specializzata nella produzione di calzature di lusso per uomo, donna e bambino e, nel recente passato, ha rilevato la storica azienda di abbigliamento “Meltin’pot” per rilanciarla, unitamente al suo marchio, nel comparto di riferimento.
Queste le dichiarazioni del titolare a margine della firma dell’accordo che legherà le due realtà anche nella stagione sportiva 2022-2023: “Con ammirazione seguo il progetto sportivo che la dirigenza del Casarano Volley sta facendo crescere anno dopo anno; la determinazione nel voler raggiungere gli obiettivi prefissati e la sana etica sportiva che li contraddistingue mi inducono a voler condividere i loro programmi e a contribuire economicamente nella loro realizzazione”.
Anche per la stagione sportiva 2022-2023 il logo aziendale “Meltin’pot” sarà, quindi, compagno di avventura per tutti gli atleti del Casarano Volley che, con grande orgoglio, lo esporranno sull’abbigliamento ufficiale indossato nel corso delle partite di campionato.
Ringraziamo pubblicamente il sig. Gianfranco Casarano e la sua azienda per il sostegno riservatoci con l’augurio che questa stagione regali ad entrambe le realtà grandi soddisfazioni.
Comments