top of page

CASARANO VOLLEY E “ROCCO FERRARO S.R.L." ANCORA INSIEME

La S.s.d. Casarano Volley è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con la prestigiosa azienda “Rocco Ferraro s.r.l.”, storico partner Konica Minolta per i settori Office, Production Printing e Industrial Printing, che continuerà a far parte, anche per l’annata sportiva 2022-2023, del novero dei partner economici del club di Via Carlo Magno.


È assimilabile al pensiero di Darwin la vision che ha portato la Rocco Ferraro s.r.l., in oltre 30 anni di attività, ad essere un punto di riferimento per la gestione dei processi di stampa, sia per le aziende che per le arti grafiche, proponendo prodotti e servizi, sempre in linea con l’evoluzione del mercato e rispondenti a caratteristiche di innovazione ed efficienza.


La continua evoluzione dei prodotti e le soluzioni proposte hanno accompagnato la laboriosa azione imprenditoriale della Rocco Ferraro s.r.l. e le hanno permesso di consolidare la propria posizione sui mercati di riferimento: aziende, corporate, studi professionali, pubblica amministrazione e arti grafiche. 


La mission imprenditoriale dell’azienda “Rocco Ferraro” ha dimostrato nel corso del tempo la sua sempre viva attenzione verso progetti a carattere sportivo e questa circostanza è stata posta in evidenza nelle parole rilasciate da uno dei soci, Angelo Ferraro, a margine della firma dell’accordo:


“Il rinnovo della collaborazione tra la Rocco Ferraro Srl e la Casarano Volley è il naturale prosieguo di un rapporto basato sulla comune visione di crescita societaria e sui valori di gruppo e squadra che condividiamo. Vogliamo continuare ad essere associati ad una realtà che sta crescendo di anno in anno e vogliamo contribuire agli obiettivi della Casarano Volley come sponsor.”


Il progetto etico-sportivo portato avanti dalla dirigenza rossoazzurra ha trovato sempre maggiore interesse nella compagine sociale della Rocco Ferraro s.r.l., tanto da indurla a siglare un’importante nuova partnership economica che, come sopra detto, trova le proprie radici nella condivisione di valori e principi comuni ad entrambe le realtà e che permetterà all’azienda di promuovere sul territorio ancor di più la propria mission.


Anche per la stagione sportiva 2022-2023 il logo aziendale “Rocco Ferraro s.r.l.” sarà, quindi, compagno di avventura per tutti gli atleti della S.s.d. Casarano Volley che, con grande orgoglio, lo esporranno sull’abbigliamento ufficiale indossato nel corso delle partite di campionato.


Ringraziamo pubblicamente la Rocco Ferraro srl per il sostegno riservatoci con l'augurio che questa stagione regali ad entrambe le realtà grandi soddisfazioni




bottom of page