top of page

CASARANO VOLLEY E SCHIAVANO ELETTROIMPIANTI ANCORA INSIEME

La S.s.d. Casarano Volley è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con l’azienda “Schiavano Elettroimpianti s.r.l.”, capitanata dall’Ing. Schiavano Giovanni, che continuerà a far parte, anche per l’annata sportiva 2022-2023, del novero dei partner economici del club di Via Carlo Magno.


La società, avente sede principale in Taurisano (Le), è di recente costituzione ma trova le proprie radici nella pluriennale tradizione aziendale portata avanti in passato con successo da papà Antonio.


Le consolidate conoscenze e la notevole esperienza accumulate nella precedente compagine societaria sono state trasferite, con un piglio moderno e una visione più dinamica, nella nuova mission imprenditoriale avviata dai fratelli Schiavano e che li ha portati, nel giro di poco tempo, ad essere leader nel campo della realizzazione di impianti elettrici ed elettronici industriali, civili, alberghieri e ospedalieri, affermandosi quale azienda dalla grande professionalità ed efficienza.

La mission imprenditoriale dell’azienda avente sede in Taurisano pone le attenzioni anche verso i progetti a carattere sportivo e questa circostanza è stata posta in evidenza nelle parole rilasciate dallo stesso Ing. Giovanni Schivano a margine della firma dell’accordo: “Con grande piacere ed onore abbiamo deciso di essere vicini ad una bella e sana realtà qual è quella del Casarano Volley a ci auguriamo un’annata ricca di soddisfazioni e successi”.

Anche per la stagione sportiva 2022-2023 il logo aziendale “Schiavano Elettroimpianti” sarà, quindi, compagno di avventura per tutti gli atleti del Casarano Volley che, con grande orgoglio, lo esporranno sull’abbigliamento ufficiale indossato nel corso delle partite di campionato.


Ringraziamo pubblicamente l’Ing. Schiavano Giovanni e la sua azienda per il sostegno riservatoci con l’augurio che questa stagione regali ad entrambe le realtà grandi soddisfazioni.



bottom of page