La S.s.d. Casarano Volley è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con l’azienda “Sita Macchine s.r.l.”, capitanata dal sig. Toma Fernando, che continuerà a far parte, anche per l’annata sportiva 2022-2023, del novero dei partner economici del club di Via Carlo Magno.
Azienda operante nel settore del commercio di macchinari, sia nuovi che usati, per l’industria del tessile, dell’abbigliamento e della calzatura si è da sempre contraddistinta per la professionalità, l’adeguamento costante alle nuove tecnologie e la cura del cliente dalla fase della vendita sino a quella dell’assistenza post installazione.
Il legame tra le due realtà va sempre più rinforzandosi portando così le stesse ad unirsi per il secondo anno consecutivo: “Riteniamo lo sport un aspetto basilare della vita quotidiana, in quanto portatore di valori e principi che facciamo nostri anche nell’esperienza imprenditoriale che portiamo avanti da anni. Ciò che ci lega alla società del Casarano Volley è l’amore per il nostro territorio e la voglia di farlo crescere giorno dopo giorno; con piacere abbiamo rinnovato anche per il nuovo anno sportivo il nostro contributo, augurando alla società rosso azzurra grandi successi”.
Anche per la stagione sportiva 2022-2023 il logo aziendale “SITA” sarà, quindi, compagno di avventura per tutti gli atleti del Casarano Volley che, con grande orgoglio, lo esporranno sull’abbigliamento ufficiale indossato nel corso delle partite di campionato.
Ringraziamo pubblicamente il sig. Toma Fernando e la sua azienda per il sostegno riservatoci con l’augurio che questa stagione regali ad entrambe le realtà grandi soddisfazioni.
Comments