top of page

CASARANO VOLLEY E SPURGO CANALJET S.R.L. ANCORA INSIEME

La S.s.d. Casarano Volley è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con l’azienda “Spurgo Canaljet s.r.l.”, capitanata dai fratelli Protopapa, che continuerà a far parte, anche per l’annata sportiva 2022-2023, del novero dei partner economici del club di Via Carlo Magno.


Società storica e leader nei servizi ambientali, la stessa propone una gamma completa di interventi volti alla tutela della salute e dell'igiene negli spazi pubblici e privati, grazie all’apporto di un considerevole e importante parco macchine di cui la stessa dispone.

Dalla disostruzione di tubazioni e reti fognarie alla pulizia delle cisterne industriali, dall'igienizzazione di pozzi neri al prelievo delle acque di vegetazione, Spurgo Canaljet effettua servizi ecologici sicuri e vantaggiosi.


L’attenzione dell’azienda casaranese verso i progetti a carattere sportivo è sempre ben viva: “Oggigiorno l’importanza dello sport e dei valori che è in grado di trasmettere è sempre più forte soprattutto quando si hanno alle spalle due anni di restrizioni sociali legate alla pandemia; la passione e l’affetto che ci lega da sempre al territorio casaranese, sede della nostra attività aziendale, e alla società locale di pallavolo, con cui siamo legati da tre anni, ci hanno portato a condividere e fare nuovamente nostri le aspirazioni ed i progetti illustratici dalla dirigenza della S.s.d. Casarano Volley”.


Anche per la stagione sportiva 2022-2023 il logo aziendale “Spurgo Canaljet” sarà, quindi, compagno di avventura per tutti gli atleti del Casarano Volley che, con grande orgoglio, lo esporranno sull’abbigliamento ufficiale indossato nel corso delle partite di campionato.


Ringraziamo pubblicamente i fratelli Protopapa e la loro azienda per il sostegno riservatoci con l’augurio che questa stagione regali ad entrambe le realtà grandi soddisfazioni.


bottom of page