top of page

CASARANO VOLLEY, NELLO STAFF TECNICO DEL SETTORE GIOVANILE ARRIVA ANTONIO TRIDICI

In linea con il trend di rinnovamento e ringiovanimento che ha segnato l’estate rosso azzurra, si inserisce l’ultimo volto nuovo che entra a far parte dello staff tecnico di primissimo ordine che la società ha messo a disposizione del proprio settore giovanile.


Volto noto all’ambiente pallavolistico salentino per le sue gesta da centrale (ancora in forza al Ruffano in serie C), da diversi anni si è fatto notare anche per le sue buone qualità da tecnico: è Antonio Tridici il nuovo allenatore dei gruppi maschili under 13 e under 15 del Casarano Volley.


Nei giorni scorsi Barbara Carlino e Andrea Anastasia hanno raggiunto l’accordo di collaborazione con il giovane tecnico che, a partire dalla stagione sportiva 2022-2023, sarà così a disposizione del club di Via Carlo Magno.


Queste le sue dichiarazioni al momento dell’accordo: “La chiamata del Casarano Volley è stata per me motivo di orgoglio ed entusiasmo, in quanto mi permette di riprendere l' attività di tecnico in un contesto societario solido e ben strutturato. Mi trovo in totale accordo con la mission societaria di voler trasmettere passione nei giovani in un contesto pulito e sano, ponendo massima attenzione alla crescita tecnica dei ragazzi. Sarà importantissimo creare un connubio tra i tecnici del settore giovanile in modo da dar continuità nel lavoro e nella crescita dei ragazzi.”


bottom of page