top of page

CORSI DI PALLAVOLO GRATUITI PER TUTTI: L’INCREDIBILE INIZIATIVA DEL CASARANO VOLLEY

Un segnale forte, un’iniziativa senza precedenti per avvicinare alla pratica sportiva e ad i suoi benefici quanti più ragazzi possibili: è questo il progetto che la S.S.D. Casarano Volley, mossa da grande entusiasmo, lancia quando l’inizio della nuova stagione sportiva è oramai alle porte.


Il sodalizio rossoazzurro, con a capo il Presidente Dongiovanni, ha deciso di rendere totalmente gratuiti fino alla fine dell’anno solare tutti i corsi di pallavolo riservati agli atleti e alle atlete nate dall’anno 2008 in su.


Per il Club si tratta di un investimento importante dovendo farsi carico delle spese necessarie per mettere a disposizione dei propri tesserati sia le strutture ove verrà svolta l’attività sportiva e sia i tecnici qualificati che terranno i corsi: un passo che, seppur esoso, permetterà di raggiungere l’ammirevole obiettivo di garantire a chiunque la possibilità di coltivare un’opportunità di crescita sportiva e umana.


Questo il commento a tale iniziativa per bocca del Direttore Generale Andrea Anastasia e del Responsabile Tecnico Barbara Carlino: “Si tratta senz'altro di un passo che la società aveva nelle sue intenzioni da diversi anni ed è stato semplicemente rimandato in virtù di altre incombenze. Ci auguriamo che serva ad avvicinare i giovani al mondo dello sport, in questo caso del volley, e a garantire un’importante opportunità di crescita e socialità a tutti. Auspichiamo che sia la fase pilota di un progetto a più ampio respiro e duraturo. Come società abbiamo deciso di dare un aiuto concreto a tutti i genitori che ci affidano i propri figli credendo in noi e nel nostro progetto.”


A chi vorrà aderire a tale iniziativa verrà chiesto solo un iniziale contributo una tantum (quota di iscrizione) necessario per coprire parzialmente le spese di tesseramento e di acquisto del kit di abbigliamento griffato Ninesquared che verrà consegnato al momento dell’iscrizione, mentre le rette mensili sino al 31 Dicembre saranno totalmente azzerate.


Prevedendo una probabile grande adesione e in considerazione del fatto che i corsi avranno un limite massimo di partecipanti, si consiglia di perfezionare l’iscrizione nel più breve tempo possibile.



bottom of page