Si parte sempre dalle fondamenta per costruire qualcosa di importante e, anche nel caso della pallavolo, questa regola è imprescindibile.
Grande attenzione è da sempre riposta da parte della S.s.d Casarano Volley agli atleti più piccini, a quelli che si accostano per la prima volta al mondo dello sport; un’attenzione mirata a garantire ai giovanissimi un approccio alla pratica sportiva quanto più divertente e corretto possibile.
Nel segno della continuità e del grande apprezzamento rivolto dai genitori e dai bambini, anche nella prossima stagione il mini-volley in casa rossoazzurra sarà seguito da Danilo Stefano, volto noto e storico della società, e dal suo assistente Davide Malagnino.
Queste le parole dell’allenatore casaranese: “In questi ultimi anni la pandemia ha limitato le attività in palestra impedendo la presenza costante dei più piccoli, nelle passate stagioni invece sempre molto partecipi e numerosi.
Il mini-volley è proprio dedicato a loro in quanto strutturato per avvicinare i più piccoli al mondo della pallavolo: è consigliato non impiegare metodologie troppo rigide ma occorre utilizzare delle tecniche elastiche per far sì che i bambini si divertano giocando! Non vediamo l’ora di riprendere per riabbracciare i nostri piccoli campioni a cui quest’anno la società ha fatto un grande regalo azzerando le rette mensili sino a fine anno solare.”
Commentaires