top of page

LA LEO SHOES CASARANO A MARCIANISE PER PORTARE A CASA I PRIMI PUNTI

Archiviata la seconda giornata di campionato , la prima in casa, contro il Macerata, la Leo Shoes Casarano affronterà in terra campana il Marcianise per la prima partita di un tour de force che vedrà la squadra di mister Licchelli impegnata con 3 partite in 7 giorni.


Nonostante ancora le varie difficoltà e lo 0-3 rimediato nell'ultima uscita al Pala Cesari di Cutrofiano, il roster rossazzurro è fiducioso di portare a casa una buona prestazione e di strappare i primi punti della stagione. Il mister vede una squadra in continua crescita che con il passare dei giorni sta diventando sempre di più una realtà ben collaudata.


Non è la prima volta che Marcianise e Casarano volley si incontrano. Sono quattro i precedenti tra le due squadre: i rossazzurri sono usciti trionfanti in tre delle quattro occasioni e una singola volta invece la compagine casertana.


Squadra totalmente rinnovata quella della Tim Montaggi Marcianise, che sta vivendo il suo terzo campionato di Serie A3. Nel mercato estivo la rosa di mister Vincenzo Nacci è stata ringiovanita. Il tecnico pugliese ha allestito un roster di talento. L’esperienza di Gallo, Dalmonte, Alfieri in regia e le riconferme di Vetrano, Leone, capitan Bizzarro e il ritorno di Faenza, fanno del team casertano una possibile mina vagante del torneo nonostante il ko rimediato nella gara di esordio a Napoli.


La sfida che i rossazzurri si apprestano ad affrontare questa domenica sarà una sfida a viso aperto, dato che entrambe le squadre si trovano nei bassifondi della classifica e sono ancora a quota zero punti dall'inizio del campionato.


Gli arbitri della gara saranno i sig.ri Pasciari Luigi e Lanza Claudia


La partita verrà giocata alle ore 16:00 al Palazzetto dello sport di Casagiove. Il match verrà trasmesso in Diretta streaming sul canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A


Comentarios


bottom of page