top of page

LA LEO SHOES TORNA SUBITO IN CAMPO, ALL'ORIZZONTE SI PRESENTA IL DERBY CON IL LECCE

Archiviata e discussa in riunione la prestazione non all'altezza di Palmi, è tempo di derby in casa Leo Shoes.


Per la terzultima gara di regular season, i rossazzurri si concederanno una sfida in serale molto ambiziosa contro i cugini del Lecce, compagine rivitalizzata da mister Cavalera che sta affrontando una superlativa seconda parte di girone di ritorno.


Le ultime brutte prestazioni di Lugli e compagni non devono assolutamente passare in sordina, ma saranno utili per analizzare gli errori principali commessi ed apprendere le carenze più gravi da non ricommettere nelle prossime rimanenti tre gare.


In questo momento la classifica non sorride ai rossoazzurri, che si trovano in balia dei play-out e sono chiamati assolutamente alla vittoria per uscire dal pantano dove pian piano la squadra di mister Licchelli sta affondando.


Difendere la permanenza in serie A sta diventando un obiettivo sempre più complicato di anno in anno; questo dimostra la grande competitività del girone blu che abbiamo imparato a vedere già dalle scorse stagioni, ma soprattutto in questa. I rossazzurri hanno dimostrato in varie occasioni durante quest'anno di poter difendere questa categoria, ed è per questo che Mercoledì la vittoria sarà obbligatoria per continuare a credere nel sogno rossoazzurro!


Gli arbitri della gara saranno i sig.ri Traversa Nicola e Di Bari Pierpaolo.


La partita verrà giocata alle ore 20:30 al PalaCesari di Cutrofiano. Il match verrà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A.



Comentarios


bottom of page