top of page

LE LEO SHOES CASARANO TORNA IN CAMPO DOPO UN LUNGO STOP: ALL'ORIZZONTE IL DERBY CON IL BARI

Dopo ben 21 giorni la Leo Shoes Casarano tornerà in campo per disputare la prima sfida esterna del girone di ritorno che la vedrà opposta alla Just British Bari, compagine che naviga nelle zone scomode della classifica e che arriverà sul rettangolo di gioco con tanta determinazione e voglia di riscatto per tirarsi fuori dalle retrovie della graduatoria.


La formazione biancorossa ha già lanciato importanti segnali di ripresa nelle ultime due sfide che, sebbene disputate contro la prima e la seconda forza del girone, hanno visto Padura Diaz e soci uscire sempre a testa alta.


Il roster di mister Licchelli ha sfruttato queste tre settimane di stop per recuperare dagli acciacchi accumulati nelle ultime sfide e quindi per prepararsi fisicamente e psicologicamente al tour de force che affronterà nelle prossime settimane in concomitanza con il recupero delle due gare di ritorno rinviate.


La gara di andata è terminata 3-1 in favore dei rossoazzurri ma all’appuntamento di ritorno i ragazzi di Mister Falabella arriveranno con una carica agonistica superiore, dato che saranno costretti a vincere per risalire il fondo della classifica ed uscire dalle zone calde.


La sfida di domani sarà fondamentale per i salentini; la vittoria è essenziale per continuare a rimanere al passo con le altre contendenti di metà classifica e per centrare la salvezza nel minor tempo possibile.


Gli arbitri saranno la sig.ra Candeloro Eleonora e il sig.re Autuori Enrico.


La partita verrà giocata alle ore 17:00 al Palasport di Carbonara di Bari. Il match verrà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A.


Kommentare


bottom of page