top of page

LEO SHOES CASARANO, A LAGONEGRO PER CONCLUDERE IN BELLEZZA IL GIRONE D'ANDATA

Festeggiato il Natale di fretta, è ora di ripartire in pullman per l'ultima volta in questo girone d'andata. Questa giornata riserverà ai rossoazzurri una trasferta insidiosa in Basilicata in casa dei biancorossi del Lagonegro, organico di mister Pino Lorizio che veleggia nelle zone alte della classifica.

 

La squadra di mister Licchelli ha avuto due settimane di tempo, in virtù del turno di riposo, per far recuperare le forze a tutti i suoi ragazzi e affronteranno questo boxing day ristabiliti, pronti e carichi al 100% per fare il regalo di natale a tutti i tifosi rossoazzurri.

 

Il Volley Lagonegro ha adottato "Rinascere" come parola d'ordine per la stagione 2023/24, desiderando superare una retrocessione nella precedente. Con conferme come il coach Lorizio e nuovi arrivi, il team abbraccia un progetto di dedizione e rivalsa. Il roster include giocatori esperti come Piazza e Bongiorno, insieme a giovani promesse come Dietre e Nicotra. La squadra punta a una nuova era di successi con determinazione e fiducia e fino ad ora sta rispettando a pieno le aspettative.

 

La gara di lunedì sarà molto difficile, ma le buone prestazioni viste nelle ultime uscite danno un segnale di fiducia e di crescita sempre costante all'interno dello spogliatoio salentino. Le aspettative sono sicuramente quelle che la squadra continui questo trend positivo per continuare a competere per un posto ai playoff.

 

Gli arbitri saranno i sig.ri Pasciari Luigi e Morgillo Davide

 

La partita verrà giocata alle ore 18:00 al Palasport Villa D'Agri Marsicovetere. Il match verrà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A.


コメント


bottom of page