top of page

LEO SHOES CASARANO, ARRIVA PALMI PER UNA GARA IMPORTANTISSIMA

Aggiornamento: 3 dic 2023

In questo momento la parola che riecheggia negli spogliatoi dei ragazzi è una sola: Vincere!


È quello che dovrà fare Domenica la truppa di Mister Licchelli contro un Palmi che arriverà a Cutrofiano con tanta determinazione, anch'esso con la voglia di scalare la classifica data la posizione analoga per ambo le squadre.


Nonostante l'amara sconfitta di Domenica scorsa, la squadra di mister Fabrizio Licchelli ha lavorato durante la settimana con entusiasmo e convinzione, riconfermando quanto di buono detto nelle scorse settimane, ossia di un roster sempre intraprendente, che nonostante i momenti di difficoltà, sa come rialzarsi e reagire.


Il team di Palmi, dopo quattro stagioni di successi nei Play Off, non ha iniziato la nuova stagione sfruttando il massimo le potenzialità di un roster molto competitivo e qualificato, trovandosi al momento all’ ottavo posto a pari punti con altri tre team. L’abbandono di Mister D’Amico e qualche scossone nel roster hanno mutato il quadro iniziale; l’obiettivo principale dei calabresi rimane l'accesso ai Play Off, sfida complicata data la crescente competitività della Serie A3 Credem Banca.


Un risultato positivo è obbligatorio e fondamentale affinché la squadra rossoazzurra possa continuare a lottare per uscire dalle zone calde della classifica.


Gli arbitri saranno i sig.ri Gasparro Mariano e Autuori Enrico


La partita verrà giocata alle ore 19:00 al PalaCesari di Cutrofiano. Il match verrà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A.


Commentaires


bottom of page