top of page

LEO SHOES CASARANO, ARRIVA SAN GIUSTINO PER L'AFFASCINANTE ULTIMA SFIDA DI FINE ANNO

L’ultimo appuntamento ufficiale di questo 2023 coincide per la Leo Shoes Casarano con la prima giornata di un girone di ritorno che vedrà i rossoazzurri impegnati in 12 gare che saranno fondamentali per permettere alla formazione di mister Licchelli di raggiungere la salvezza nel breve termine, per poi sperare di agguantare un posto nei play-off.


Dopo il successo esterno in casa del Lagonegro, il giovane roster è tornato subito al lavoro - anche se decimato dal virus influenzale - per preparare al meglio la gara di domani. Fondamentale iniziare con un risultato positivo il girone di ritorno, anche a fronte delle due settimane di riposo che i salentini dovranno scontare per la convocazione di Miraglia in nazionale.


Sono cambiate tante cose rispetto alla prima giornata di campionato, da quel netto 3-0 incassato in campo Umbro; la squadra rossoazzurra all’epoca dimostrava ancora un gioco frammentario, a causa del roster quasi completamente rinnovato e dal fatto che molti ragazzi non avevano maturato nella testa e nelle gambe la necessaria esperienza della Serie A.


La sfida che si giocherà domani in un PalCesari che si preannuncia gremito sarà quindi molto diversa rispetto a quella vista ad inizio stagione: i salentini hanno assunto una maturità superiore e sono pronti a contrastare tutte le corazzate del campionato che on cui saranno chiamati ad incrociare i guantoni.


Gli arbitri saranno i sig.ri Di Bari Pierpaolo e Sumeraro Fabio.

La partita verrà giocata alle ore 18:00 al PalaCesari di Cutrofiano. Il match verrà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A.


Commenti


bottom of page