top of page

LEO SHOES CASARANO, ATTESA DALLA TRASFERTA IN QUEL DI ORTONA

L’amaro in bocca per la sconfitta rimediata contro l’Aversa fortunatamente ha breve durata in quanto il calendario prevede subito un turno infrasettimanale che vedrà i rossoazzurri impegnati in terra abruzzese al cospetto della Sieco Service Ortona.

Un altro banco duro di prova per la Leo Shoes Casarano che affronta una formazione reduce dall’amara retrocessione dall’A-2 e costruita per puntare all’immediato ritorno nella seconda serie nazionale.


Il team guidato da Mister Lanci ha la sua punta di diamante nello schiacciatore italo-cubano Leonel Marshall (classe 1979) che di certo non abbisogna di presentazioni; accanto a lui, a dare man forte l’altro schiacciatore Bertoli e l’opposto Bulfon che fanno da chioccia ad un nutrito gruppo di giovani talentuosi e altri atleti più esperti.


Nelle prime due uscite in campionato l’Ortona ha conquistato due vittorie: la prima espugnando Roma al tie-break e la seconda superando in casa il Modica.

Per i ragazzi di Mister Licchelli si profila, dunque, una sfida complicata da affrontare e nella quale dovranno dimostrare di saper tenere la concentrazione alta per tutta la durata della contesa per tentare di strappare un risultato positivo.


Arbitri dell’incontro saranno i sig.ri Pasciari Luigi e Turtù Marco.

Diretta streaming del match sul canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A.


コメント


bottom of page